Birre in pizzeria a Poirino

Nuova selezione di birre del gruppo QBA.

A partire da questo mese venite a trovarci presso la Pizzeria Trattoria Le Lune in frazione Marocchi 112/1 a Poirino, per provare le nostre nuove birre del gruppo QBA (Quality Beer Academy).

QBA è un progetto ideato dalla filiale italiana del Gruppo Radeberger (Official Partner degli eventi Slow Food), con l'idea precisa di promuovere i valori tradizionali della birra attraverso la diffusione della sua cultura. Con quasi 100 birre in 57 stili diversi, coinvolge più di 30 birrifici di 4 paesi.

Da noi puoi trovare alcune delle migliori birre di questo gruppo, presentate all'interno di un menù molto dettagliato. A partire dalle nostre birre alla spina, Dab (bionda) e Norbertus Kardinal (rossa), proseguendo con le birre in bottiglia, tra le quali le tedesche come Shòfferhofer e Dab e le conventuali Norbertus, le spagnole del gruppo DAMM, le Belghe d'Abbazia Steen Brugge.

Tra le più particolari abbiamo l'Inedit Damm creata dallo Chef più premiato al mondo Ferran Adria e dai maestri birrai Damm; la Cornet, birra belga Strong Ale maturata in legno, seguendo l'antico metodo di conservazione in botti di rovere.

E per venire in contro alle vostre esigenze vi offriamo una birra senza glutine, la Daura Damm, e una birra analcolica, la Clausthaler.

Vi aspettiamo per farvi sperimentare nuovi abbinamenti alla Pizzeria Trattoria Le Lune.


0 0
Feed